Le linee per la produzione di pasta secca, si caratterizzano per l’elevata tecnologia, l’affidabilità e la flessibilità nel poter produrre nei pastifici, oltre ai formati di pasta tradizionali, anche formati speciali con dispositivi di taglio e macchine complementari.

Sono disponibili impianti per pasta con capacità produttive da 100 a 1.000 Kg/h con Presse batch o continue dotate di dispositivo per estrusione sottovuoto e sistemi di essiccazione statici o continui.
La nuova serie di Presse estrusori modelli MAC 400 - 700 - 1000 è stata progettata e realizzata con equipaggiamenti di serie ad elevato standard tecnologico ed è particolarmente adatta alla produzione di paste speciali di alta qualità. Macchina per pasta completamente automatica ed indipendente, dispone, a bordo macchina, di tutti i componenti necessari al suo funzionamento, tra cui l'impianto frigo con termostatazione a circuito chiuso, la pompa vuoto, la centralina idraulica e il quadro elettrico di potenza.

La nostra azienda propone ai pastifici una serie di linee automatiche continue per la produzione e l'essiccazione della pasta corta che prevedono l'impiego di Essiccatoi continui costituiti da zona di pre-essiccazione e zona di essiccazione e stabilizzazione del prodotto. Studiamo e personalizziamo differenti soluzioni produttive; impianti di piccola e media dimensione fino ad arrivare ad impianti automatici ad elevata tecnologia.

macchine pasta seccaMacchine pasta secca lungaImpianti per nidi lasagne e formati speciali

Linea pasta secca Linea produzione continua pasta Impianti pasta senza glutine

Catalogo Sfoglia il catalogo completo “Impianti e Linee per pasta secca”